Al via le finali di area dei giochi matematici del Mediterraneo 2015

Mercoledì 4 marzo alle ore 15:30 presso l’Istituto Comprensivo “Vann’Antò” – via Leoncavallo, 3 – Ragusa, si svolgeranno le finali di area dei Giochi del Mediterraneo del 2015.

Gli alunni partecipanti del nostro Istituto, che hanno superato brillantemente la finale d’istituto, si cimenteranno in una nuova sfida che vedrà impegnati alunni di molte scuole della Provincia di Ragusa.

Per evitare confusioni in loco, tutti gli alunni partecipanti alla finale sono stati sistemati nelle classi secondo questo ordine:

Alunni delle classi IV
Castagna Salvatore 1° piano classe 2ªD

Alunni delle classi V
Battaglia Flavia 1° piano classe 1ªA
Occhipinti Giulia 1° piano classe 2ªA

Se gli alunni vogliono esercitarsi lo possono fare liberamente collegandosi al sito dell’Accademia www.aipm.it
e nella sezione “allena la mente” può rifare le prove degli anni scorsi.

In bocca al lupo a tutti i nostri alunni!!!