Al via le finali di area dei giochi matematici del Mediterraneo 2016

Gli alunni che hanno superato brillantemente la finale d’istituto dei Giochi Matematici del Mediterraneo, Giovedì 3 marzo alle ore 15:00 presso l’Istituto Comprensivo “Vann’Antò” – via Leoncavallo, 3 – Ragusa, parteciperanno alle finali di area dei Giochi del Mediterraneo del 2016 nelle quali saranno impegnati gli alunni di molte scuole della Provincia di Ragusa.

Alle ore 14.30 verrà aperto il plico con le prove, pertanto chi vuole partecipare si deve trovare a scuola per quell’ora.

La premiazione avverrà subito dopo la conclusione delle prove.

Per evitare confusione in loco, tutti gli alunni partecipanti alla finale sono stati assegnati nelle classi secondo la seguente disposizione:

Alunni delle classi IV
Pollicita Carla 1° piano Aula 6

Alunni delle classi V
Raniolo Rosario 1° piano Aula 9

Gli alunni potranno esercitarsi collegandosi al sito dell’Accademia www.aipm.it e svolgendo le prove degli anni precedenti presenti nella sezione “allena la mente“.

In bocca al lupo ai nostri alunni!!!