• Home
  • Chi Siamo
    • Saluto del D.S.
    • I nostri plessi
    • Organigramma
    • Indirizzo Musicale
    • Segreteria
  • Didattica
    • PTOF
    • INTEGRAZIONE AL PTOF PER LA DAD
    • RAV
    • PDM
    • Libri di testo
    • Piano annuale delle attività
    • Piano per la DDI
    • CURRICOLO DI EDUCAZIONE CIVICA
  • Formazione
    • PNFD: Punto di Erogazione
    • Rete Formazione Iblea
  • Processi e Prodotti
  • News
    • Per i Docenti
    • Progetti, Concorsi, Proposte Formative, Bandi esterni
    • Per le Famiglie
    • Per gli Alunni
    • Per Tutti
  • Eventi
    • Eventi 2019-2020
    • Eventi 2018-2019
    • Eventi 2017-2018
    • Eventi 2016-2017
    • Eventi 2015-2016
    • Eventi 2014-2015
    • Eventi 2013-2014
    • Eventi 2012-2013
  • Albo
    • Albo Sindacale
    • Graduatorie
    • Assicurazione
    • Bandi di Gara e Contratti
    • Convocazioni Organi Collegiali
    • Delibere Organi Collegiali
    • Personale
    • Programma annuale e consuntivo
    • Regolamenti
    • Sicurezza
    • Archivio Storico
  • Privacy e Protezione dei Dati
  • Registro
  • Giornalino
  • Link Utili
    • MIUR
    • USR Sicilia
    • USP Ragusa
    • Noi PA – Stipendi Pubblica Amministrazione
    • INVALSI
  • LOGIN

I.C.S. Gesualdo Bufalino

Sede Centrale: Via Salso, 40 - Pedalino (RG), 97013
PEC: rgic80500q@pec.istruzione.it
Email: rgic80500q@istruzione.it
Tel/Fax: 0932729113
  • Archivio Storico

FORNITURA SERVIZIO TRASPORTO ERASMUS MAGICAL POWER OF STORIES cod.: 2019-1-IT02-KA229-062200_1

by admin · 28 novembre 2019

Oggetto: FORNITURA SERVIZIO TRASPORTO ERASMUS MAGICAL POWER OF STORIES cod.: 2019-1-IT02-KA229-062200_1
Protocollo: 5047
Inizio: 22/11/2019
Fine: 22/12/2019

Allegati

  • FORNITURA SERVIZIO TRASPORTO PROGETTO ERASMUS MAGICAL POWER OF STORIES-signed-signed (455 kB)
  • Next story Determina a contrarre noleggio pullman con conducente per visite guidate di una giornata da effettuarsi nell’a.s. 2019/20 – Plessi scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado.
  • Previous story DETERMINA FORNITURA SERVIZIO TRASPORTO ERASMUS MAGICAL POWER OF STORIES cod.: 2019-1-IT02-KA229-062200_1

You may also like...

  • Nomina Commissione elettorale

    15 Ott, 2018

  • INCARICO Tutor Mod. “Business Plan bis” all’ins. D’Ammone Loredana. Progetto FSE “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Cod.: 10.2.5C-FSEPON-SI-2018-38

    10 Gen, 2019

  • votazioni per l’elezione dei genitori nei Consigli di Intersezione, Interclasse e Classe – Anno scolastico 2017/2018

    18 Ott, 2017

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Albo On-Line
  • Albo Sindacale
  • Bandi di Gara e Contratti
  • Convocazioni Organi Collegiali
  • Delibere Organi Collegiali
  • Personale
  • Programma annuale e consuntivo
  • Regolamenti
  • Assicurazione
  • Sicurezza
  • Privacy e Protezione dei Dati
  • Archivio Storico
  • PERSONALE SCOLASTICO
    • News
    • Modulistica
    • Piano annuale Attività
  • FAMIGLIE
    • News
    • Iscrizioni
    • Modulistica
    • Ricevimento Segreteria
    • Libri di testo
  • ALUNNI
    • News
  • Home
  • Chi Siamo
    • Saluto del D.S.
    • I nostri plessi
    • Organigramma
    • Indirizzo Musicale
    • Segreteria
  • Didattica
    • PTOF
    • INTEGRAZIONE AL PTOF PER LA DAD
    • RAV
    • PDM
    • Libri di testo
    • Piano annuale delle attività
    • Piano per la DDI
    • CURRICOLO DI EDUCAZIONE CIVICA
  • Formazione
    • PNFD: Punto di Erogazione
    • Rete Formazione Iblea
  • Processi e Prodotti
  • News
    • Per i Docenti
    • Progetti, Concorsi, Proposte Formative, Bandi esterni
    • Per le Famiglie
    • Per gli Alunni
    • Per Tutti
  • Eventi
    • Eventi 2019-2020
    • Eventi 2018-2019
    • Eventi 2017-2018
    • Eventi 2016-2017
    • Eventi 2015-2016
    • Eventi 2014-2015
    • Eventi 2013-2014
    • Eventi 2012-2013
  • Albo
    • Albo Sindacale
    • Graduatorie
    • Assicurazione
    • Bandi di Gara e Contratti
    • Convocazioni Organi Collegiali
    • Delibere Organi Collegiali
    • Personale
    • Programma annuale e consuntivo
    • Regolamenti
    • Sicurezza
    • Archivio Storico
  • Privacy e Protezione dei Dati
  • Registro
  • Giornalino
  • Link Utili
    • MIUR
    • USR Sicilia
    • USP Ragusa
    • Noi PA – Stipendi Pubblica Amministrazione
    • INVALSI
  • LOGIN

GLI ULTIMI EVENTI

Inaugurazione della nuova Scuola dell’Infanzia ComisoInaugurazione della nuova Scuola dell’Infanzia Comiso
Giornata della LegalitàGiornata della Legalità
Un mese con “Amie”Un mese con “Amie”
Invito al Concerto Finale a.s. 2016/2017Invito al Concerto Finale a.s. 2016/2017
Formazione PNSDFormazione PNSD
[Secondaria] Giorno della Memoria – Liliana Segre[Secondaria] Giorno della Memoria – Liliana Segre
Invito al Concerto di Natale 2016Invito al Concerto di Natale 2016
Tutti al PCTutti al PC
Defibrillatore all’Istituto Comprensivo Statale “Gesualdo Bufalino”Defibrillatore all’Istituto Comprensivo Statale “Gesualdo Bufalino”
Invito per il Concerto di Natale a.s. 2015/2016Invito per il Concerto di Natale a.s. 2015/2016
Invito Manifestazione Finale “Nè Bulli nè Pupe”Invito Manifestazione Finale “Nè Bulli nè Pupe”
Concerto di Natale 2014Concerto di Natale 2014
Seminario di Studi: Valutare nella Scuola dell'AutonomiaSeminario di Studi: Valutare nella Scuola dell'Autonomia
Troglo ShakespeareTroglo Shakespeare
Musica è 2013Musica è 2013
Il campione Federico ScolloIl campione Federico Scollo
Concerto di Natale 2012Concerto di Natale 2012

AGID-Accessibilità

LE ULTIME NEWS

DocentiFamiglieAlunni
  • Comunicazione chiusura prefestivi festività natalizie
  • Concorso Nichola Green – Individuazione componente docente
  • Screening scolastico regionale 28-29-30 novembre 2020
  • Campagna di screening per SARS-COV2 a mezzo tampone antigenico rapido per gli studenti degli Istituti scolastici, dei familiari, del personale docente e non. Attività di monitoraggio 21 – 22 – 23 novembre 2020
  • Concorso straordinario RUOLO – avviso disponibilità segretari Commissioni giudicatrice
  • FASTWEB DIGITAL ACADEMY (FDA) DIDATTICA A DISTANZA VIDEO TUTORIAL PER ORIENTARSI FRA APP E PIATTAFORME
  • Convocazione Collegio Docenti 23 settembre 2019
  • Modifica orario ingresso alunni Scuola infanzia S. M. Goretti
  • Procedura per la selezione di n. 76 unità di personale docente da destinare ai progetti nazionali ai sensi dell’art. 1, comma 65, legge n. 107 del 2015 per l’anno scolastico 2019/20 presso l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia – II fase
  • Procedura per la selezione di n. 76 unità di personale docente da destinare ai progetti nazionali ai sensi dell’art. 1, comma 65, legge n. 107 del 2015 per l’anno scolastico 2019/20 presso l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia
  • Comunicazione chiusura prefestivi festività natalizie
  • Screening scolastico regionale 28-29-30 novembre 2020
  • Campagna di screening per SARS-COV2 a mezzo tampone antigenico rapido per gli studenti degli Istituti scolastici, dei familiari, del personale docente e non. Attività di monitoraggio 21 – 22 – 23 novembre 2020
  • Direzione Regionale Sicilia – Sensibilizzazione delle famiglie e attività didattica in presenza
  • Informativa e liberatoria per l’utilizzo della G Suite for Education del nostro istituto
  • Disposizioni operative per la fruizione della DAD_Famiglie
  • Modifica orario ingresso alunni Scuola infanzia S. M. Goretti
  • Istruzioni Elezioni Consiglio d’Istituto
  • Avviso sorteggio e inaugurazione classi prime – a.s. 2018-19
  • Orario primi giorni di scuola a.s. 2018-19
  • Screening scolastico regionale 28-29-30 novembre 2020
  • Campagna di screening per SARS-COV2 a mezzo tampone antigenico rapido per gli studenti degli Istituti scolastici, dei familiari, del personale docente e non. Attività di monitoraggio 21 – 22 – 23 novembre 2020
  • Modifica orario ingresso alunni Scuola infanzia S. M. Goretti
  • Avviso sorteggio e inaugurazione classi prime – a.s. 2018-19
  • Orario primi giorni di scuola a.s. 2018-19
  • |Primaria| Giochi Matematici del Mediterraneo 2018 Finale di area
  • Giochi Matematici del Mediterraneo 2018: alunni della Secondaria partecipanti alla Finale di area
  • CLASSIFICHE FINALI “Giochi d’autunno 2017 – PRISTEM BOCCONI”
  • Contest fotografico FISCHIO per tutti gli studenti di primo e secondo grado
  • Comunicazione chiusura 2 novembre 2017

ALBO PRETORIO

Atti in corsoArchivio Storico
  • Decreto pubblicazione graduatoria DEFINITIVA – Progetto PNSD#7 Ambienti di apprendimento innovativi
  • Elenco partecipanti alla selezione – Progetto PNSD#7 Ambienti di apprendimento innovativi
  • INCARICO Coordinamento e Direzione al Dirigente Scolastico Bellina Romina. PON “Rimuoviamo gli ostacoli” – cod. 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-35.
  • INCARICO Gestione Amministrativa e Contabile al DSGA Brugaletta Valeria. PON “Rimuoviamo gli ostacoli” – cod. 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-35
  • RINNOVO CANONE ANNUALE ADSL – ANNO 2021
  • AUTORIZZAZIONE RINNOVO CANONE ANNUALE ADSL
  • RICHIESTA ACQUISTO BANDIERE
  • AUTORIZZAZIONE ACQUISTO BANDIERE
  • Convocazione Riunione Periodica 20 gennaio 2021
  • SNALS Segreteria Provinciale SNALS – comunicato
  • Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA selezione di n. 1 figura specialistica PSICOLOGO per attivazione servizio di supporto psicologico nell’istituzione scolastica
  • Variazione n. 25-2020 per QUOTA PARTE COMPENSO REVISORI DEI CONTI GIUGNO/DICEMBRE 2020
  • Variazione n. 24-2020 – Assicurazione alunni/personale scolastico a.s. 2020/21
  • Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA per SELEZIONE di n. 1 FIGURA SPECIALISTICA PSICOLOGO
  • FORNITURA ETICHETTE ADESIVE PON “RIMUOVIAMO GLI OSTACOLI” 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-35
  • DETERMINA FORNITURA ETICHETTE ADESIVE PON “RIMUOVIAMO GLI OSTACOLI” 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-35
  • Comunicazione chiusura locali scolastici 7 dicembre 2020.
  • Circolare n.43 – Comunicazione urgente
  • Contratto integrativo d’istituto a.s. 2020/2021
  • Richiesta integrazione fornitura prodotti sanificatori

I.C.S. Gesualdo Bufalino © 2021. All Rights Reserved.

Powered by WordPress. Theme by Alx.