Guerra in UCRAINA, Campagna UNICEF raccolta fondi

Lo scatenarsi delle violenze belliche in corso in Ucraina sta provocando grandissime sofferenze tra la popolazione delle regioni soggette ai combattimenti e si prevede, a breve, un forte aumento della tragica crisi umanitaria già in atto. La popolazione civile e soprattutto i bambini hanno bisogno di assistenza immediata. La nostra scuola aderisce alla raccolta fondi lanciata dall’UNICEF per rispondere con la massima tempestività alla grave emergenza in corso in Ucraina.

Si potrà prendere parte all’iniziativa promossa dall’UNICEF con donazioni libere nei giorni 8, 9,10 Marzo. I coordinatori di classe raccoglieranno le offerte all’interno delle rispettive classi.

Le somme raccolte nelle classi e le offerte dei docenti potranno essere consegnate alla Referente “Scuola Amica- Unicef” ins. Claudia Paradiso.

Referente Scuola Amica- UNICEF

Ins. Claudia Paradiso