Menzione Speciale per “Tutti diversi, tutti uguali” della Terza A della secondaria

  • WhatsApp Image 2017-12-13 at 21.55.39
  • WhatsApp Image 2017-12-13 at 21.51.46

Il 13 dicembre gli alunni della Terza A della secondaria hanno ricevuto una menzione speciale nell’ambito della terza edizione del festival indipendente di cinema breve “VIA DEI CORTI” che si è tenuto a Gravina di Catania dal 13 al 17 dicembre 2017.

Il lavoro premiato s’intitola “Tutti diversi, tutti uguali” ed è stato realizzato dagli alunni della Terza A durante lo scorso anno scolastico per essere presentato in occasione della manifestazione Vetrina Scolastica organizzata dal Comune di Comiso.

Gli alunni, accompagnati dalle Prof.sse Di Dio Daniela e Messina Elisa e dal Prof. Schembari Paolo, hanno assistito con grande attenzione e partecipazione alla proiezione dei lavori finalisti. Al termine, sono state consegnate delle targhe come premio per i lavori migliori.

Rivolgiamo un ringraziamento particolare alla Preside Prof.ssa Romina Bellina, alla Vicaria Prof.ssa Gaetana Gozzo, alle docenti accompagnatrici Di Dio Daniela e Messina Elisa, alla DSGA Dott.ssa Valeria Brugaletta e al personale di segreteria per il supporto tecnico, organizzativo e morale.

E ovviamente: BRAVI RAGAZZI!!

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *