Secondaria – “Giochi d’Autunno 2019” – Università BOCCONI

“Anche quest’anno la Scuola Secondaria di I grado dell’I.C.S. “G. Bufalino” ha partecipato ai “Giochi d’autunno 2019” organizzati dall’Università PRISTEM – Bocconi di Milano in data 13 novembre 2019.

La Gara si è tenuta nell’Auditorium dell’Istituto nelle prime due ore di lezione.

I ragazzi hanno partecipato in tanti (40) delle varie classi in modo libero e spontaneamente, mostrando entusiasmo e voglia di mettersi in gioco e…. collaborando in prima persona nell’organizzazione dell’evento.

Le prove saranno inviate al centro PRISTEM – BOCCONI che, dopo la correzione (mese di gennaio), trasmetterà gli esiti e le classifiche complete dei partecipanti divisi per classi (I – II – III media).

Ringrazio tutti gli alunni che hanno “gareggiato”… attendiamo le classifiche !

Un saluto e… alla prossima gara “I giochi di Rosi” nel mese di Aprile che sarà gratuita e riservata agli alunni che hanno partecipato ai “Giochi d’Autunno 2019” !

GRAZIE

Il Referente Giochi Mat. Scuola Sec. di I grado