• Home
  • Chi Siamo
    • Saluto del D.S.
    • I nostri plessi
    • Organigramma
    • Indirizzo Musicale
    • Segreteria
  • Didattica
    • PTOF
    • INTEGRAZIONE AL PTOF PER LA DAD
    • RAV
    • PDM
    • Libri di testo
    • Piano annuale delle attività
    • Piano per la DDI
    • CURRICOLO DI EDUCAZIONE CIVICA
  • Formazione
    • PNFD: Punto di Erogazione
    • Rete Formazione Iblea
  • Processi e Prodotti
  • News
    • Per i Docenti
    • Progetti, Concorsi, Proposte Formative, Bandi esterni
    • Per le Famiglie
    • Per gli Alunni
    • Per Tutti
  • Eventi
    • Eventi 2019-2020
    • Eventi 2018-2019
    • Eventi 2017-2018
    • Eventi 2016-2017
    • Eventi 2015-2016
    • Eventi 2014-2015
    • Eventi 2013-2014
    • Eventi 2012-2013
  • Albo
    • Albo Sindacale
    • Graduatorie
    • Assicurazione
    • Bandi di Gara e Contratti
    • Convocazioni Organi Collegiali
    • Delibere Organi Collegiali
    • Personale
    • Programma annuale e consuntivo
    • Regolamenti
    • Sicurezza
    • Archivio Storico
  • Privacy e Protezione dei Dati
  • Registro
  • Giornalino
  • Link Utili
    • MIUR
    • USR Sicilia
    • USP Ragusa
    • Noi PA – Stipendi Pubblica Amministrazione
    • INVALSI
  • LOGIN

I.C.S. Gesualdo Bufalino

Sede Centrale: Via Salso, 40 - Pedalino (RG), 97013
PEC: rgic80500q@pec.istruzione.it
Email: rgic80500q@istruzione.it
Tel/Fax: 0932729113
  • Archivio Storico

Valutazione Titoli Artistici Graduatorie d’Istituto II e III Fascia – Personale Docente

by admin · 14 dicembre 2014

Oggetto: Valutazione Titoli Artistici Graduatorie d'Istituto II e III Fascia - Personale Docente
Inizio: 14/12/2014
Fine: 17/12/2014

Allegati

  • elenco punteggi titoli artistici per strumento provvisorio 2014 (196 kB)
  • fac simile reclamo titoli artistici (14 kB)
  • PUNTEGGI PROVVISORI ALLE SCUOLE (63 kB)
  • Next story Contratto Collettivo Integrativo d’Istituto 2014/2015
  • Previous story FESR: "Ambienti per l’Apprendimento" – Aggiudicazione Definitiva – Obbligo post-informativo

You may also like...

  • Richiesta fornitura materiale didattico Progetto Snodi Formativi Territoriali- “Dirigere, amministrare, insegnare nell’era digitale” – Moduli Formativi A.A.

    8 Set, 2017

  • Determina per l’acquisto di Notebook per PON FESR “Digitalmente vicini” – cod. 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-214

    17 Lug, 2020

  • INCARICO Esperto Mod. “Esplorare il mondo…in digitale bis” al Prof. Scibetta Salvatore. Progetto FSE “Per la scuola, compet. e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Cod.: 10.2.5C-FSEPON-SI-2018-38

    17 Gen, 2019

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Albo On-Line
  • Albo Sindacale
  • Bandi di Gara e Contratti
  • Convocazioni Organi Collegiali
  • Delibere Organi Collegiali
  • Personale
  • Programma annuale e consuntivo
  • Regolamenti
  • Assicurazione
  • Sicurezza
  • Privacy e Protezione dei Dati
  • Archivio Storico
  • PERSONALE SCOLASTICO
    • News
    • Modulistica
    • Piano annuale Attività
  • FAMIGLIE
    • News
    • Iscrizioni
    • Modulistica
    • Ricevimento Segreteria
    • Libri di testo
  • ALUNNI
    • News
  • Home
  • Chi Siamo
    • Saluto del D.S.
    • I nostri plessi
    • Organigramma
    • Indirizzo Musicale
    • Segreteria
  • Didattica
    • PTOF
    • INTEGRAZIONE AL PTOF PER LA DAD
    • RAV
    • PDM
    • Libri di testo
    • Piano annuale delle attività
    • Piano per la DDI
    • CURRICOLO DI EDUCAZIONE CIVICA
  • Formazione
    • PNFD: Punto di Erogazione
    • Rete Formazione Iblea
  • Processi e Prodotti
  • News
    • Per i Docenti
    • Progetti, Concorsi, Proposte Formative, Bandi esterni
    • Per le Famiglie
    • Per gli Alunni
    • Per Tutti
  • Eventi
    • Eventi 2019-2020
    • Eventi 2018-2019
    • Eventi 2017-2018
    • Eventi 2016-2017
    • Eventi 2015-2016
    • Eventi 2014-2015
    • Eventi 2013-2014
    • Eventi 2012-2013
  • Albo
    • Albo Sindacale
    • Graduatorie
    • Assicurazione
    • Bandi di Gara e Contratti
    • Convocazioni Organi Collegiali
    • Delibere Organi Collegiali
    • Personale
    • Programma annuale e consuntivo
    • Regolamenti
    • Sicurezza
    • Archivio Storico
  • Privacy e Protezione dei Dati
  • Registro
  • Giornalino
  • Link Utili
    • MIUR
    • USR Sicilia
    • USP Ragusa
    • Noi PA – Stipendi Pubblica Amministrazione
    • INVALSI
  • LOGIN

GLI ULTIMI EVENTI

Inaugurazione della nuova Scuola dell’Infanzia ComisoInaugurazione della nuova Scuola dell’Infanzia Comiso
Giornata della LegalitàGiornata della Legalità
Un mese con “Amie”Un mese con “Amie”
Invito al Concerto Finale a.s. 2016/2017Invito al Concerto Finale a.s. 2016/2017
Formazione PNSDFormazione PNSD
[Secondaria] Giorno della Memoria – Liliana Segre[Secondaria] Giorno della Memoria – Liliana Segre
Invito al Concerto di Natale 2016Invito al Concerto di Natale 2016
Tutti al PCTutti al PC
Defibrillatore all’Istituto Comprensivo Statale “Gesualdo Bufalino”Defibrillatore all’Istituto Comprensivo Statale “Gesualdo Bufalino”
Invito per il Concerto di Natale a.s. 2015/2016Invito per il Concerto di Natale a.s. 2015/2016
Invito Manifestazione Finale “Nè Bulli nè Pupe”Invito Manifestazione Finale “Nè Bulli nè Pupe”
Concerto di Natale 2014Concerto di Natale 2014
Seminario di Studi: Valutare nella Scuola dell'AutonomiaSeminario di Studi: Valutare nella Scuola dell'Autonomia
Troglo ShakespeareTroglo Shakespeare
Musica è 2013Musica è 2013
Il campione Federico ScolloIl campione Federico Scollo
Concerto di Natale 2012Concerto di Natale 2012

AGID-Accessibilità

LE ULTIME NEWS

DocentiFamiglieAlunni
  • Formare al futuro. Programma di formazione sulla didattica digitale integrata e sulla trasformazione digitale dell’organizzazione scolastica
  • Concorso Nichola Green – Individuazione componente docente
  • Screening scolastico regionale 28-29-30 novembre 2020
  • Campagna di screening per SARS-COV2 a mezzo tampone antigenico rapido per gli studenti degli Istituti scolastici, dei familiari, del personale docente e non. Attività di monitoraggio 21 – 22 – 23 novembre 2020
  • Concorso straordinario RUOLO – avviso disponibilità segretari Commissioni giudicatrice
  • FASTWEB DIGITAL ACADEMY (FDA) DIDATTICA A DISTANZA VIDEO TUTORIAL PER ORIENTARSI FRA APP E PIATTAFORME
  • Convocazione Collegio Docenti 23 settembre 2019
  • Modifica orario ingresso alunni Scuola infanzia S. M. Goretti
  • Procedura per la selezione di n. 76 unità di personale docente da destinare ai progetti nazionali ai sensi dell’art. 1, comma 65, legge n. 107 del 2015 per l’anno scolastico 2019/20 presso l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia – II fase
  • Procedura per la selezione di n. 76 unità di personale docente da destinare ai progetti nazionali ai sensi dell’art. 1, comma 65, legge n. 107 del 2015 per l’anno scolastico 2019/20 presso l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia
  • Screening scolastico regionale 28-29-30 novembre 2020
  • Campagna di screening per SARS-COV2 a mezzo tampone antigenico rapido per gli studenti degli Istituti scolastici, dei familiari, del personale docente e non. Attività di monitoraggio 21 – 22 – 23 novembre 2020
  • Direzione Regionale Sicilia – Sensibilizzazione delle famiglie e attività didattica in presenza
  • Informativa e liberatoria per l’utilizzo della G Suite for Education del nostro istituto
  • Disposizioni operative per la fruizione della DAD_Famiglie
  • Modifica orario ingresso alunni Scuola infanzia S. M. Goretti
  • Istruzioni Elezioni Consiglio d’Istituto
  • Avviso sorteggio e inaugurazione classi prime – a.s. 2018-19
  • Orario primi giorni di scuola a.s. 2018-19
  • Circolare adempimenti vaccinali
  • Screening scolastico regionale 28-29-30 novembre 2020
  • Campagna di screening per SARS-COV2 a mezzo tampone antigenico rapido per gli studenti degli Istituti scolastici, dei familiari, del personale docente e non. Attività di monitoraggio 21 – 22 – 23 novembre 2020
  • Modifica orario ingresso alunni Scuola infanzia S. M. Goretti
  • Avviso sorteggio e inaugurazione classi prime – a.s. 2018-19
  • Orario primi giorni di scuola a.s. 2018-19
  • |Primaria| Giochi Matematici del Mediterraneo 2018 Finale di area
  • Giochi Matematici del Mediterraneo 2018: alunni della Secondaria partecipanti alla Finale di area
  • CLASSIFICHE FINALI “Giochi d’autunno 2017 – PRISTEM BOCCONI”
  • Contest fotografico FISCHIO per tutti gli studenti di primo e secondo grado
  • Comunicazione chiusura 2 novembre 2017

ALBO PRETORIO

Atti in corsoArchivio Storico
  • USB Scuola – Sciopero: diritto scippato. Webinar 28 gennaio ore 17
  • FORNITURA BATTERIE UPS
  • AUTORIZZAZIONE FORNITURA BATTERIE UPS
  • Avviso di selezione per n. 1 Referente Valutazione e n. 1 Supporto Operativo -Progetto: “Costituzionalmente inclusivi” – COD.: 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-356
  • Avviso di selezione per n. 4 Esperti interni e n. 4 Tutor interni per le attività formative -Progetto: “Costituzionalmente inclusivi” – COD.: 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-356
  • SGB scuola – Assemblea sindacale fuori dall’orario di lavoro
  • Decreto pubblicazione graduatoria DEFINITIVA – Progetto PNSD#7 Ambienti di apprendimento innovativi
  • Elenco partecipanti alla selezione – Progetto PNSD#7 Ambienti di apprendimento innovativi
  • INCARICO Coordinamento e Direzione al Dirigente Scolastico Bellina Romina. PON “Rimuoviamo gli ostacoli” – cod. 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-35.
  • INCARICO Gestione Amministrativa e Contabile al DSGA Brugaletta Valeria. PON “Rimuoviamo gli ostacoli” – cod. 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-35
  • AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI UN ESPERTO PROGETTISTA E DI UN ESPERTO COLLAUDATORE – Azione #7 del Piano nazionale per la scuola digitale
  • Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA selezione di n. 1 figura specialistica PSICOLOGO per attivazione servizio di supporto psicologico nell’istituzione scolastica
  • Variazione n. 25-2020 per QUOTA PARTE COMPENSO REVISORI DEI CONTI GIUGNO/DICEMBRE 2020
  • Variazione n. 24-2020 – Assicurazione alunni/personale scolastico a.s. 2020/21
  • Comunicazione chiusura prefestivi festività natalizie
  • Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA per SELEZIONE di n. 1 FIGURA SPECIALISTICA PSICOLOGO
  • FORNITURA ETICHETTE ADESIVE PON “RIMUOVIAMO GLI OSTACOLI” 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-35
  • DETERMINA FORNITURA ETICHETTE ADESIVE PON “RIMUOVIAMO GLI OSTACOLI” 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-35
  • Comunicazione chiusura locali scolastici 7 dicembre 2020.
  • Circolare n.43 – Comunicazione urgente

I.C.S. Gesualdo Bufalino © 2021. All Rights Reserved.

Powered by WordPress. Theme by Alx.