Workshop sul modello di valutazione scolastico del progetto VALeS

A completamento del percorso cominciato con il Seminario di Studi tenutosi giorno 14 febbraio dal titolo “Valutare nella scuola dell’Autonomia”, la Rete Formazione Iblea propone un incontro formativo/operativo per giorno 20 febbraio alle ore 15,45 presso l’Auditorium dell’Istituto Gagliardi di Ragusa.

Il Workshop si propone di diffondere il modello di valutazione del sistema scolastico definito dal progetto VALeS, veicolando l’esperienza maturata da alcune scuole del territorio.
I Docenti partecipanti (max. 3 per scuola) potranno essere da Voi individuati tra gli appartenenti al Nucleo di valutazione della scuola, Docenti referenti per la valutazione e FF.SS.
Gli Insegnanti saranno suddivisi in gruppi di lavoro e guidati da Tutors con esperienza nel settore. Si discuterà sul percorso da seguire per stilare un Rapporto di Autoanalisi e per predisporre un Piano di Miglioramento.
Il Gruppo dei Dirigenti Scolastici sarà guidato dalla dott.ssa Ornella Campo e dal prof. Maurizio Franzò.
Si auspica una folta partecipazione.
In allegato il programma del workshop.
Cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico
(prof.ssa Romina Bellina)

Allegati

Potrebbero interessarti anche...

I.C.S. Gesualdo Bufalino